In questi giorni i rilevatori del Comune di Sesto stanno ricontattando tutte le famiglie che ancora non hanno provveduto a consegnare il questionario. I rilevatori visiteranno le famiglie senza appuntamento e saranno riconoscibili grazie ad un tesserino identificativo. Non sono tenuti a ricevere né tantomeno a chiedere alcun compenso per il servizio erogato.
Chi non dovesse ricevere la visita dei rilevatori potrà comunque compilare il questionario on-line, riconsegnarlo in qualsiasi sportello di Poste Italiane, oppure - dalle 9.00 alle 19.00 da lunedì a sabato - presso il centro di assistenza del proprio quartiere di residenza:
Centro di raccolta n. 1 - quartiere 1 Rondò Torretta
Piscina comunale aperta Carmen Longo
via Bixio 1
tel. 02/24839619, mail ccr1@sestosg.net
Centro di raccolta n. 2 – quartiere 2 Rondinella/Baraggia/Restellone
locali dell’ex-farmacia comunale
via Puccini 60
tel. 02/26221426, mail ccr2@sestosg.net
Centro di raccolta n. 3 – quartiere 3 Isola del Bosco/delle Corti
ex ufficio Anziani
via Tonale 40
tel. 02/26223276, mail ccr3@sestosg.net
Centro di raccolta n. 4 – quartiere 4 Pelucca, Villaggio Falck e quartiere 5 dei Parchi, Cascina Gatti, Parpagliona
sede del quartiere 5 , via Campestre 250
tel. 02/26262153 mail ccr4@sestosg.net
In caso di mancata consegna del questionario, il cittadino inadempiente incorrerà nelle sanzioni previste dalla legge.
Nessun commento:
Posta un commento