sabato 7 maggio 2011

"Sei fascista?". Così, un ricercatore universitario di 30 anni è stato aggredito da quattro persone la notte scorsa a Roma

"Sei fascista?". Così, un ricercatore universitario di 30 anni è stato aggredito da quattro persone la notte scorsa a Roma, nel quartiere San Paolo. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Il giovane, come ha raccontato ai militari, stava rientrando a casa verso le tre del mattino quando quattro ragazzi, col volto mascherato da un casco,  gli si sono avvicinati e gli hanno chiesto: "Sei un camerata?". Subito dopo lo avrebbero colpito in faccia con il casco per poi scappare. Il giovane, che al momento dell’aggressione era solo, è stato   soccorso e portato al pronto soccorso dell’ ospedale Cto dove gli è stata riscontrata una frattura al setto nasale: la prognosi è di 30   giorni.

IL SINDACO ALEMANNO - "Voglio esprimere la mia personale solidarietà e quella di tutta la città di Roma al giovane ricercatore universitario aggredito ieri sera nel quartiere San Paolo" ha dichiarato il sindaco della capitale, Gianni Alemanno.  "E' assolutamente necessario fare al più presto chiarezza su un  episodio grave e inquietante - ha sottolineato - Mi auguro che gli  inquirenti identifichino immediatamente gli autori dell’aggressione etichettabile con un unico aggettivo: vigliacca".

Nessun commento:

Posta un commento