martedì 21 febbraio 2012

COMUNICATO STAMPA INVIATO ALL'ANSA:

COMUNICATO STAMPA INVIATO ALL'ANSA:
 Il Presidente Nazionale Paracadutisti Folgore (A.N.P. FOLGORE)
 Par. Fadda Dr Mauro chiede al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in qualità di Comandante in Capo delle Forze Armate, di intervenire con tutti gli strumenti necessari, senza escludere l'intervento militare, p...er liberare Massimiliano Latorre e Salvatore Girone fucilieri del Battaglione San Marco in servizio sulla petroliera italiana Enrica Lexie.
 Il comportamento del Governo Indiano è a dir poco scorretto, visto e considerato che il fatto è avvenuto in acque internazionali. Non possiamo permettere a nessuno di umiliare i nostri militari come sta avvenendo in questo caso. I nostri soldati non possono e non devono essere trattati alla stregua di comuni delinquenti. Qui non è in gioco l'onore dei due Marò, ma è in gioco l'onore dell'Italia e degli Italiani ed anche il Suo, Signor Presidente.
 Lei rappresenta questo Stato e le sue Forze Armate, i due militari operavano in nome e per conto dell'Italia, cioè ai Suoi ordini. Non permetta all'India di umiliarci. Ho grande fiducia in Lei e le chiedo con fermezza di intervenire rapidamente.
 Viva l'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento