sabato 18 febbraio 2012

La cultura rende un popolo facile da guidare, ma difficile da trascinare; facile da governare, ma impossibile a ridursi in schiavitù.Henry Brougham

QUESTE BISCHERATE LE LASCIAMO AI SERVI DELLE BANCHE .. VOX POPULI SI INTERESSA AL POPOLO, ALLA FREGATURE DEI MEDIA, A COSA FARE PER AVERE AIUTO ..SARA' INTERESSANTE LA PROSSIMA CONFERENZA SULLA CRISI A CINISELLO!! NON CI FACCIAMO INTIMORIRE ANDIAMO AVANTI FIERI DELLE NOSTRE IDEE E CON IL CORAGGIO DI CHI SI ESPONE E NON SI NASCONDE DIETRO VECCHI INUTILI RETAGGI !!


Perché un circolo di rifondazione comunista di Cinisello Balsamo sul loro sito ufficiale si erge a giudice col potere di dare patente di democraticità e di toglierla a partiti politici e associazione culturale Vox Populi volendoli allontanare per ora con le buone da Cinisello Balsamo.

La cosa che mi meraviglia che sopracitato circolo prende il nome dal Che che come ben sappiamo ha sempre agito nella democrazia e nel rispetto delle idee altrui con l'arma della tortura e dell'eliminazione fisica e psitica,ma forse la colpa è dei libri scritti dai vincitori dove tutto il bene è a sinistra e dalla miopia loro che non vogliono vedere la verità.

Comunque vorrei ricordare il cammino di Vox Populi nel primo anno della sua vita:

-raccolta firme per Cinema Marconi;

-raccolta firme per sede a Protezione Civile di Cinisello;

-incontro con la cittadinanza in merito dell'estradizione del terrorista Cesare Battisti con la presenza di Alberto Torregiani;

-incontro con Marine Le Pen,Daniela Santanché con Vittorio Feltri come moderatore che come tema aveva “L'Europa che verrà”;

-incontro con la cittadinanza che aveva come tema l'usura,il signoraggio e le banche.

Quindi direi ai signori del Che Guevara Circolo di Rifondazione di Cinisello di svegliarsi perché i nemici non siamo noi ma i loro amici a Roma che stanno aiutando Monti e la BCE per avere come risultato un governo non eletto da nessuno togliendoci la sovranità popolare e che vogliono a prezzi di saldo se non gratis il nostro oro della riserva,le nostre ditte e le nostre opere.

Quindi riproponendo e modificando un po' una frase di Nanni Moretti “Quando vi deciderete a fare o dire qualcosa di sinistra?” invece di perdere tempo a cercare di attaccare e di offendere chi non la pensa come voi?

Nessun commento:

Posta un commento