domenica 26 febbraio 2012

Preparatevi a Rating I, il Papa tecnico

In seguito alle forti pressioni interna­zionali, alla grave crisi interna e agli scandali sessuali, a Pasqua Papa Ratzin­ger si dimetterà e al suo posto avremo il primo papa tecnico...

In seguito alle forti pressioni internazionali, alla grave crisi interna e agli scandali sessuali, a Pasqua Papa Ratzinger si dimetterà e al suo posto avremo il primo papa tecnico.
Papa Ratzinger
Papa Ratzinger
Ingrandisci immagine
Si chiamerà Papa Rating I, e se non porterà in pareggio la fede sarà declassato a cardinale, vescovo, fino a sacrestano.
Suo compito prioritario sarà quello di far scendere lo spread tra cristiani e islamici che si è allargato oltremisura a vantaggio di questi ultimi.
Poi si dovrà riscrivere la ragione sociale della Chiesa, liberalizzare il clero e riformulare i comandamenti in modo che al primo articolo ci sia il pagamento dell’Imu, previo Enciclica papale sull'Imurtalità.
La definizione aristotelica di Dio primo motore immobile sarà tagliata e resterà solo l’immobile, mentre il motore sarà spento per non pagare le accise.
Per la liberalizzazione degli ordini si teme soprattutto la resistenza dei gesuiti, una categoria forte di taxisti dell’anima. Per risparmiare, i padri cappuccini dovranno rinunciare alla schiuma o saranno retrocessi a padri espressini, al più macchiati. Duri tagli sono previsti per le messe cantate per avere voci bianche a pezzi stracciati. Ogni credente dovrà presentare a fine anno un bilancio della sua vita e a ogni peccato dovrà rilasciare relativa ricevuta. In paradiso non si potrà andare prima del compimento degli 80 anni. Gli eletti saranno selezionati dalla Bce, Banca Centrale Eterna e dal Fondo Monetario Immortale. Chi sgarra finisce all'inferno o in Grecia. Ma in paradiso si accede solo dalla Bocconi.

Nessun commento:

Posta un commento