venerdì 10 febbraio 2012

Per i Comunisti Italiani le Foibe sono un’invenzione fascista. Ecco cosa scrivono senza vergogna, senza rispetto

Non ci sono parole adatte a commentare l’articolo pubblicato dal sito dei Comunisti Italiani di Cosenza, e non abbiamo nessuna intenzione di cercare quelle più adatte per farlo. Questa vergogna si commenta da sola…

“Perché questa montatura?
Perché giornali, TV e tutto l’arco politico, ad eccezione del PRC, ha accettato come verità di Stato da imporre a tutti le menzogne di questo gruppo di fascisti incalliti? Le ragioni sono due. La prima è ridimensionare enormemente le atrocità del nazifascismo e coprire in qualche modo i crimini compiuti dai fascisti nella risiera di San Sabba ma anche nei campi di concentramento di Gonars in Friuli e Arbe-Rab in Dalmazia contro i partigiani e tutta la popolazione, in particolare quella slava. Celebrare i cosiddetti martiri delle foibe serve a controbilanciare il 25 aprile e a mettere sullo stesso piano partigiani e fascisti, come se gli oppressi che si ribellarono e gli oppressori si fossero comportati allo stesso modo. Alcuni storici “progressisti” da salotto, come Pupo o Oliva, non verificano seriamente la falsità dei dati forniti dai revisionisti coi quali, dopo infiniti giri di parole, arrivano spesso ad una conclusione comune: quanto erano cattivi i comunisti e in particolare gli “slavo comunisti” e quanti orrori combinano le masse quando insorgono contro ingiustizie ormai insopportabili. Insomma, una pura propaganda anticomunista basata su frottole colossali! La classe dominante vuole ficcarci a forza nel cervello l’idea che la lotta dei partigiani per il comunismo fu un atto criminale e non una rivolta contro oppressione e sfruttamento.”

Se volete continuare a leggere fino a che punto si può spingere l’ignoranza umana qui potete trovare l’articolo completo.
In un’intervista rilasciata oggi a Qelsi per ricordare le Foibe, Giorgia Meloni ha detto che “Ci saranno sempre sacche di resistenza, da parte di chi, essendo privo di particolare identità, ha bisogno di un nemico per crearsene una.”
Mai parole furono più calzanti.


La verità non si infoiba.
fonte

Nessun commento:

Posta un commento