venerdì 25 maggio 2012

Scomparso Pino Masciari


Da ieri mattina si sono perse le tracce di Pino Masciari, in Calabria per testimoniare in un processo di 'Ndrangheta e abbaandonato dalla scorta.
- Redazione- 25 maggio 2012- Sono ore di apprensione per la sorte del testimone di giustizia Pino Masciari, l'appello circolava in rete già nella tarda serata di ieri.
Alle otto di ieri mattina la scorta lo aveva lasciato solo a Cosenza, nonostante la condanna a morte che pesa su Pino Masciari. E' possibile che il testimone di giustizia stia tentando di ritornare al nord di nascosto.
Sul tema è intervenuta anche l'europarlamentare Cristiana Muscardini, vicepresidente dell'Assemblea nazionale di Futuro e libertà. “Che fine ha fatto il testimone di giustizia Pino Masciari? Dal suo blog risulta che si sono perse le tracce a Cosenza stamattina alle 8. Sua moglie non lo sente”
“In questo periodo – aggiunge – in cui assistiamo a nuovi e inquietanti misteri, le forze dell'ordine si attivino per trovarlo e per tranquillizzare tutte quelle associazioni impegnate a combattere le organizzazioni criminali, prima fra tutte la 'ndrangheta”.

Nessun commento:

Posta un commento