lunedì 5 dicembre 2011

Italia risorgi... uscire dall'Euro si può

1 commento:

  1. Vogliamo sperare che il giornalista abbia visto la sala prima dell'inizio della conferenza quando parla di trenta persone, altrimenti dobbiamo pensare che non sappia fare di conto, con circa 50 posti a sedere e una trentina di persone in piedi, 30 sono proprio un numero distante dalla realtà (sono ben visibili le foto dell’evento che danno il giusto senso del numero dei partecipanti), a questo punto dubitiamo che dall'altra parte possano esserci state 200 persone, se da noi ha ridotto di oltre il 60% le presenze e per loro ha usato il metodo della moltiplicazione, possiamo credere che non fossero più di una settantina.
    A parte la dissertazione sui numeri che dimostra per chi ancora ne avesse bisogno di come certa stampa dà le notizie, ci saremmo aspettati per diritto di replica di leggere la nostra risposta agli articoli apparsi nei giorni precedenti, ma visto il tono dell'articolo ne comprendiamo il perché.
    Vorremmo inoltre far presente che nessuno è stato rinchiuso, ma il convegno è rimasto aperto a tutti nella sua pluralità anche ad alcuni manifestanti ANTI, che sono entrati incuriositi sia per ascoltare che per porre domande, senza che questa abbia suscitato alcunchè.
    Di questo ringraziamo ancora una volta tutti i partecipanti, che con la loro presenza hanno dato dimostrazione di buonsenso e di non preoccuparsi della politica inutile degli ANTI, ma di voler sapere e ritenerci una realtà diversa da quello che altri vorrebbero fargli credere

    RispondiElimina