Una lettera in bianco e nero, anziché coi colori dell’agenzia e un 2012 in più nella mail. Dettagli che non possono essere notati da chi si trova sul tavolo una comunicazione “apparentemente” ufficiale dell’Agenzia delle entrate la quale contesta il reddito rispetto alle spese sostenute.
Dettagli importanti, però, perché queste comunicazioni sono false, anche se del tutto simili a quelle vere. A lanciare l’allarme è la direzione della Lombardia dell’Agenzia delle entrate, dopo che alcuni cittadini avevano ricevuto delle false comunicazioni di anomalia tra spese sostenute e reddito dichiarato
La Direzione Regionale della Lombardia ha già provveduto a denunciare il fatto alla Procura della Repubblica. I cittadini che dovessero risultare destinatari delle false comunicazioni sono invitati a prestare la massima attenzione e informare gli uffici dell’Agenzia delle Entrate. L’elenco degli uffici della Lombardia, con indirizzi e numeri di telefono, è disponibile sul sito Internet all’indirizzo http://lombardia.agenziaentrate.it nella sezione “Indirizzi utili”.
Nessun commento:
Posta un commento