mercoledì 12 giugno 2013

Operazione Pasticcini: Stavano facendo il loro lavoro, non c’era alcun parcheggio…

Operazione Pasticcini: Stavano facendo il loro lavoro, non c’era alcun parcheggio…

CategoriesAbusi e Poteri
-
Cari amici,
mi permetto di rispondere pubblicamente al l’avvocato, Luigi Peronetti, il quale afferma sul Corriere Della Sera quanto segue:
  • Avv Peronetti: I tre militari si trovavano nella pasticceria solo per motivi di lavoro come possiamo documentare ampiamente dai rapporti stilati. L’auto era parcheggiata in quel punto per motivi di servizio solo perchè non c’era nessun posteggio vicino alla pasticceria, e non certamente per comprare dei pasticcini come afferma l’autore del video.
Risposta MavillaIllustre avvocato, le hanno mai spiegato che le autovetture assegnate alla Polizia Giudiziaria, possono violare il codice della strada, solo ed esclusivamente in “situazioni di emergenza o pericolo”?
Come ha potuto vedere anche lei, all’interno della pasticceria non era in atto alcuna rapina, tantomeno un tentativo di suicidio/omicidio, anzi, i 3 Carabinieri escono dalla pasticceria, un agente porta con s’è un vassoio, il quale viene adagiato sul sedile posteriore.
le chiedo: ma lei quando deve raggiungere le aule giudiziarie dove svolge le udienze, se non trova posto, cosa fa? Lascia la sua autovettura in prossimità di un semaforo, ad un incrocio, sulle strisce pedonali, con le ruote sul marciapiede e per di più ostacolando il passaggio alle persone diversamente abili?
  • Avv Peronetti: I Carabinieri hanno perquisito la casa del blogger per cercare il video pubblicato, certo in 30 e non certo mettendo la casa a ferro e fuoco. Nel video vengono affermate falsità che ledono l’onorabilità dell’arma e la diffamano.
Risposta MavillaIllustre avvocato, a titolo informativo le dico che: i Carabinieri in casa mia non ci dovevano proprio entrare, come confermato e spiegato dal Procuratore Della Repubblica Di Monza, Donata Costa, la quale ha rigettato e rifiutato l’ordine di perquisizione svolto dagli stessi Carabinieri.
(Ritenuto che non vi fossero i presupposti per procedere a una perquisizione domiciliare di iniziativa atteso che la perquisizione non è motivata. La perquisizione, inoltre, é stata eseguita al di fuori dei limiti temporali stabiliti dall’art. 251 c.p.p Per queste motivazioni, NON CONVALIDO l’atto di Polizia Giudiziaria sopraindicato, disponendo che gli oggetti sequestrati siano restituiti immediatamente a Mavilla Andrea).
  • Avv Peronetti: Nel video vengono affermate falsità che ledono l’onorabilità dell’arma e la diffamano, per questo stiamo valutando se portare avanti un’azione legale nei confronti di Andrea Mavilla per questi reati.
Risposta Mavilla: Illustre avvocato, nel video vengono raccontati i FATTI, minuto dopo minuto, inoltre le ricordo che: l’avvocato Enzo Mavilla e l’avvocato Cesare G. Bulgheroni, hanno già avviato un procedimento per… violazione di domicilio, abuso d’ufficio, abuso di potere, violazione psicologica e minacce.
Tanti auguri e felice giornata. Andrea Mavilla.
- See more at: http://www.andreamavilla.com/2013/06/12/operazione-pasticcini-stavano-facendo-il-loro-lavoro-non-cera-alcun-parcheggio/#sthash.eodJMpmC.dpuf

2 commenti:

  1. Mavilla denunciato. Finalmente sarà la magistratura a chiarire questa vicenda...in ogni caso da una ricerca su google alla parola diffamazione ho capito che tu (mavilla) non potrai avvalerti del diritto di cronaca poichè dovrebbero ricorrere 3 presupposti: la verità dei fatti, la pertinenza e la continenza... la verità dei fatti non c'è perchè i carabineri erano effettivamente in servizio e non a comprare pasticcini (anche la proprietaria lo conferma); la continenza neanche perchè nel narrare la notizia hai esposto quei carabineiri e tutta l'arma a offese assolutamente gratuite. infine, speriamo che la denuncia sia estesa a tutti coloro che hanno offeso i soggetti ripresi con epiteti irripetibili...

    RispondiElimina
  2. Gentili Signori,dar retta all'individuo Mavilla è pericoloso in quanto distorce i fatti,banna dalle sue paginette chi non è d'accordo con lui ed aggredisce nel momento in cui lo sbugiardate de visu.E questo è un dato di fatto visto che è successo alla sottoscritta ! Lui, e la sua ignobile cricca ,creano pagine schifose per dileggiarti,infangarti e quant'altro;prendono fotografie e le commentano in modo vergognoso.Di mio ha "solo" tre denunce,altrettante dalla ex fidanzata per non dire delle innumerevolissime che gli vengono da normali cittadine/i nonchè Avvocati,Sacerdoti,Sindaci ecc ecc.................Dar risalto alle sue velleità di blogger (oltretutto decisamente scarso nella lingua italiana)nonchè ai suoi deliri su politica,Chiesa,Istituzioni in genere è,a mio avviso,pericoloso e destabilizzante..........Conoscetelo dal vivo e Vi ravvederete !

    RispondiElimina