martedì 12 giugno 2012

Crocetta in Festa 2012




Da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio 2012 si svolgerà, presso i Giardini di Via Friuli a Cinisello Balsamo, la quinta edizione di “Crocetta in Festa”, manifestazione promossa all’interno del Progetto “La Mia Crocetta” dell’Amministrazione Comunale con il Circolo Centro Civico e le associazioni del quartiere con l’obiettivo di favorire la partecipazione e l’aggregazione degli abitanti della zona ma anche dell’intera cittadinanza.
L’evento vede tra i suoi promotori anche il consultorio di via Friuli, l’ASL Milano e la Parrocchia S. Pietro Martire, con la partecipazione di Piquar5, del C.A.G. Icaro, di Campi di Coesione, del Torpedone e del Servizio Civile, oltre all’Accademia del Ballo, Fight Club K:B.K, RCS, Nord Milano Ambiente, ABIO Brianza, Progetto Integrazione, Scuola danza del Ventre, Punto Accessibile, Rio De Oro Milano, Altropallone, Baobab, i Faraoni ed infine i Comitati Crocetta e Casati/Brollo.
Nel corso delle quattro giornate si susseguiranno, a partire dalle 18.30 e fino a sera inoltrata, momenti di animazione per bambini, esibizioni di danza, spettacoli musicali e alcune trasmissioni di Crossradio - alle ore 19 del venerdì e della domenica. Inoltre nel weekend si svolgeranno le fasi finali del torneo di calcio “Altrieuropei”, presso il campo di calcio della scuola Sardegna.
In allegato il programma nel dettaglio

Nessun commento:

Posta un commento