giovedì 28 giugno 2012

Ma il super consulente per gli sprechi Amato (31mila euro di pensione al mese) cosa ha fatto da quando è stato nominato?


amato Ma il super consulente per gli sprechi Amato (31mila euro di pensione al mese) cosa ha fatto da quando è stato nominato?
Vi ricordate che a inizio maggio Giuliano Amato è stato nominato superconsulente da Monti per lottare contro gli sprechi della politica? Si doveva e deve occupare dei finanziamenti ai partiti e di tutti quei soldi che finiscono ai movimenti politici.
Ebbene sono passati 2 mesi e di lui non si sa più nulla. Non si sa nemmeno se riceve un compenso per quello che fa (o meglio non fa). Ma soprattutto nessuno è a conoscenza dei risultati del suo incarico. Forse perchè Amato sta dormendo da quando è stato nominato.
Il buco nero dei soldi ai partiti è rimasto pressochè invariato e persino i soldi che dovevano finire ai terremotati e cioè l’ultima tranche dei rimborsi ai partiti sembrano bloccati in attesa di un decreto governativo.
Insomma un uomo inutile. A maggior ragione se si pena che Giuliano Amato riceve mensilmente una doppia pensione, 22mila euro dall’Inpdap e 9mila euro dal Parlamento. Un privilegiato, un simbolo della casta.
Che doveva combattere gli sprechi…. appunto doveva

Nessun commento:

Posta un commento