lunedì 14 ottobre 2013

SEGRETI E COMPLOTTI

Mi chiamo Adam Kadmon e oggi vi rivelerò...
Naturalmente non sono quel personaggio mascherato tra l'inquietante e l'istrionico che svela gli intrighi degli “Illuminati” e che col suo modo di fare appare poco credibile agli occhi di tutti. Però bisogna ammettere che è anche l'unico che tratta di argomenti tabù, senza che nessuno abbia nulla da obiettare, appunto perché svolge il suo compito in maniera che appare ridicola agli occhi di chi vede il suo programma, più o meno come Checco Zalone può permettersi il lusso di prendere in giro chi altri non oserebbero, per paura di pagare dazio.
In effetti solo Adam Kadmon nella Mediaset affronta l'argomento “complottista” dei poteri forti e del mondialismo ed io, avendo qualche vaga conoscenza di quanto afferma potrei anche dargli ragione, ma solo io, giacché sbirciando dalle parti di mia moglie la vedo ridere di scherno. Chiaro che poi, quando cerco di intavolare un discorso sull'argomento mi veda trattato dalla stessa con sufficienza e sussiego...
E certe cose appaiono talmente inverosimili... che potrebbero essere anche vere.
Per esempio la stretta della Bilderberg, o dei massoni, o dei sionisti-capitalisti, o comunque volete chiamarli, 'sti poteri forti, potrebbe anche non essere totalmente un'invenzione del nostro giovane amico, ed in questo caso tanti piccoli tasselli di un mosaico incomprensibile potrebbero trovare posto. Per esempio questa crisi, nata dalle banche (e questo si sa) e arrivata a fare quasi fallire gli stati del mondo potrebbe essere benissimo una macchinazione di potere... Ed anche le guerre civili nel mondo arabo, col caos della “primavera”, col tentativo di destabilizzare la Siria non potrebbero essere una prova tecnica di innestare un conflitto bellico che coinvolga la Russia, la Cina e tutti i paesi non allineati, per annientare quest'ultimi e trasformare il mondo – proprio come successe settanta anni fa - ? Già, la Bildelberg, alla cui riunione il leghista Borghezio si prese un sacco di botte, quando pretese di parteciparvi e di cui fanno parte (per sentito dire) i maggiori rappresentanti dei governi europei (Italia inclusa): ma che avranno da discutere di tanto segreto da non volere testimoni? Talmente misteriosa da apparire come una società segreta (ma non sono vietate?)... Ed allora, se per caso avessero davvero nelle loro mani i destini del mondo potrebbero diventare sospetti anche certi atti di terrorismo, addebitati ad altre forze. Ma continuare in queste ipotesi fantapolitiche non serve a nulla, quando sono dettate da semplici sensazioni non testate da prove evidenti (se ne lasciassero d'altronde denoterebbero di non essere poi tanto furbi), quindi termino qui questo mio che, come al solito non si prefigge di provare nulla, ma solo di allertare i pensieri su ciò che potrebbe essere, al di là di quello che invece vogliono propinare con tutte le trasmissioni che quotidianamente bombardano l'aere.
Un'ultima cosa: davvero, non sono Adam Kadmon...
 

Nessun commento:

Posta un commento