giovedì 7 febbraio 2013

VERGOGNA ALL'ARISTON Carla Bruni, l'amica di Battisti al Festival di Sanremo Insulto alle vittime del killer Madame Sarkozy ha sempre difeso il terrorista, opponendosi alla sua estradizione. I parenti delle vittime: non fatela cantare


Che vergogna
l'amica di Cesare Battisti
sul palco di Sanremo
Qual è il tuo stato d'animo?
0

Già ci sarebbe da discutere sulle sue abilità di cantante e su quanto possa interessare al pubblico italiano sul palco del Teatro Ariston. Ma la presenza di Carla Bruni al Festival di Sanremo orchestrato da Fabio Fazio fa arrabbiare anche per altri motivi, ben più seri. Per la precisione, a non essere felici di vedere l’ex premiere dame francese in prima serata sono i famigliari delle vittime di Cesare Battisti, il terrorista dei Proletari armati per il comunismo, attualmente libero e impegnato a godersi la vita sulle spiagge del Brasile.
I figli degli innocenti ammazzati dai fanatici rossi hanno deciso di lanciare un appello a Fazio, affinché si premuri di fare qualche domanda sull’argomento alla signora Bruni. Questa sera ne parleranno ai microfoni della Zanzara, il programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani, giornalista che a Battisti ha dedicato un libro: Gli amici del terrorista. Quel volume si occupava dei tanti intellettuali ed esponenti del bel mondo culturale (francese e non) che nel corso degli anni hanno preso le difese del terrorista. Un circolo nemmeno troppo ristretto di cui, secondo varie testimonianze, farebbe parte anche Madame Sarkozy.
Leggi l'articolo integrale di Francesco Borgonovo
su Libero in edicola giovedì 7 febbraio

Nessun commento:

Posta un commento