lunedì 15 aprile 2013

App Cinisello balsamo città facile „Cinisello all'avanguardia, a settembre ci sarà l'App cittadina

App Cinisello balsamo città facile
"Città facile" sarà presentata a settembre e consentirà ai cinisellesi di accedere più facilmente a tutti i servizi. Proprio per questo il Comune riceverà un premio speciale il 17 aprile
App Cinisello balsamo città facile

Una "App" istituzionale per il Comune di Cinisello Balsamo che consentirà ai cittadini di accedere più facilmente a tutti i servizi. Si chiamerà "Città facile" e sarà presentata ufficialmente nel mese di settembre, quando sarà scaricabarile gratuitamente.
Nell'attesa che i tecnici del Comune abbiano messo a punto il nuovo strumento di comunicazione, nel frattempo "Città facile" sa già che sarà premiata: infatti il 17 aprile 2013 a Roma, durante la "14ª Conferenza italiana utenti Esri", Cinisello riceverà un riconoscimento speciale come Comune all'avanguardia.

Nel concreto l'app permetterà di effettuare chiamate di emergenza, segnalare disservizi vari sul territorio comunale e farà risparmiare tempo ai cinisellesi che potranno agire online piuttosto che recarsi sul posto fisicamente. Sarà un nuovo modo di fruire i servizi, pensata e strutturate per i cittadini.



Potrebbe interessarti:http://cinisello-balsamo.milanotoday.it/app-cinisello-balsamo-citta-facile.html#
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday


Potrebbe interessarti:http://cinisello-balsamo.milanotoday.it/app-cinisello-balsamo-citta-facile.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento