lunedì 24 dicembre 2012

Il delirio del Codacons contro i nostri marò


DI MARIO GIORDANO

L'associazione dei consumatori critica "lo sperpero di denaro pubblico" impiegato per riportare in Italia Latorre e Girone per le feste di Natale

Delirio Codacons contro i marò
"Il loro ritorno? Soldi buttati"
di Mario Giordano
Adesso denunciano lo Stato perché ha portato a casa i due marò. Se non fosse una notizia, sarebbe una barzelletta: il Codacons ha presentato un esposto alla Corte dei Conti contro le spese sostenute per far rientrare dall’India Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i militari italiani arrestati in India con l’accusa di aver ucciso due pescatori. Secondo i guru dei consumatori si tratterebbe di «sperpero di denaro pubblico», esattamente come il rimborso del mojito al Trota e del lecca lecca al suo collega in Consiglio regionale. Anche il volo aereo di rientro, per dire, a detta dell’associazione sarebbe giustificato quanto quello di Mastella (con figlio) a Monza per il famoso Gp. Ma insomma, si chiedono: com’è possibile che ai due militari non sia stato chiesto, come minimo, il prezzo del biglietto? (...)
Mario Giordano, su Libero di lunedì 24 dicembre, vi dà conto del delirio del Codacons contro i nostri marò, i militari italiani accusati in India. L'associazione dei consumatori, infatti, critica quello che definisce "lo sperpero di denaro pubblico" che è stato speso per riportare nel Belpaese per le vacanze di Natale Latorre e Girone.
Leggi il commento di Mario Giordano su Libero di lunedì 24 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento