sabato 11 maggio 2013

Carroponte 2013, il programma dei concerti della nuova stagione



Dal Teatro degli Orrori a Devendra Banhart: il programma dei concerti (maggio, giugno e luglio) al Carroponte


Carroponte 2013, il programma dei concerti della nuova stagione




Sarà Il Teatro degli Orrori ad aprire le danze della stagione estiva del Carroponte di Sesto San Giovanni, presso il Parco archeologico industriale ex Breda: la band guidata da Pierpaolo Capovilla terrà un live set in cui suonerà per intero il secondo disco “A Sangue Freddo”.
Ma questo sarà solo l’inizio.
Il 30 maggio toccherà ad Adam Green, per passare poi al 6 giugno con Nobraino. Sarà poi la volta di Paolo Benvegnù (13 giugno), Hayseed Dixie (14 giugno), Neffa (15 giugno), Roy Paci (18 giugno), Francesco Baccini (21 giugno), Lo Stato Sociale (22 giugno), Thony (27 giugno), Nada e Criminal Jockers (28 giugno) e Marina Rei (30 giugno).
Annunciata anche la programmazione del mese di luglio: Fat Freddy’s Drop (2 luglio), Perturbazione (4 luglio), Cristina D’Avena e Gem Boy (11 luglio), Spleen Orchestra con il Tim Burton Tribute Show (16 luglio), Toots & The Maytals (18 luglio), Max Gazzè (19 luglio), Jonathan Wilson (22 luglio), Cisco (24 luglio), The Toasters (26 luglio)e Devendra Banhart (27 luglio).
Spazio anche al teatro, con “Fabbrica” di Ascanio Celestini il 16 giugno.
Il Carroponte insomma, come spiegano gli organizzatori,
“vuole essere un’esperienza che si arricchisce con il confronto, la condivisione e lo scambio. E questa ricchezza a portata di tutte e tutti è quella che vogliamo portare all’estate di Milano e dintorni”
Qui trovate tutte le informazioni su come arrivare (l’indirizzo preciso è via Granelli 1). Da Milano il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con il bus 727. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla). La stazione ferroviaria di Sesto è collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi.
In auto invece vi basterà percorrere Viale Zara (dalla città). Le uscite più vicine autostradali sono Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara (A4 Torino-Venezia) e Sesto Sud (Tangenziale Nord per Como-Torino).

Nessun commento:

Posta un commento