lunedì 13 maggio 2013

Beppe Grillo verrà a Cinisello per la campagna elettorale?


Beppe Grillo sta per cominciare il suo tour elettorale per il MoVimento 5 Stelle nei Comuni italiani. Cinisello Balsamo gli ha fatto pervenire l'invito per il 23 maggio, ma in quella data sarà a Siena
Luca Di Bisceglie 9 Maggio 2013
Niente Beppe Grillo a Cinisello Balsamo. Il MoVimento 5 Stelle cittadino che candida Alessandra Riccardi ha fatto un tentativo per avere durante la campagna elettorale il comico/politico fondatore del MoVimento, ma la concomitanza di date non è stata favorevole ai grillini cinisellesi.
Il comico genovese ha infatti dichiarato sul suo blog: «A partire da lunedì 13 maggio e fino a venerdì 24 maggio sarò nuovamente in giro per le piazze d'Italia per sostenere le liste civiche del M5S insieme ai candidati e agli attivisti locali».
Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello ha subito fatto richiesta per avere Grillo in piazza Gramsci giovedì 23 maggio (in tale data è stata prenotata la piazza e ci sarà la serata conclusiva della campagna elettorale del Movimento locale), ma nello stesso giorno c'è la serata conclusiva della campagna elettorale dei grillini di Siena.
Annuncio promozionale
Grillo sarà a Siena (vista la grandezza del Comune e lo scandalo di Mps era inevitabile questa scelta) e quindi non potrà essere a Cinisello Balsamo. I grillini cinisellesi comunque non si disperano: «Sarà una grande festa comunque e stiamo facendo un tentativo per avere come ospiti sul palco qualche nostro parlamentare».

Nessun commento:

Posta un commento