venerdì 25 gennaio 2013

Ecco la sinistra italiana: l’assessore che butta nel cestino la targa ad Almirante


almirante
Rottamata dall’assessore Francesco Peroni (Federazione Comunista), prima ancora che dalla commissione toponomastica, la targa di via Giorgio Almirante. L’assessore di Civitanova Marche, come riporta il Resto del Carlino, ha compiuto un gesto simbolico destinato a scatenare la bagarre: l’ha gettata in uno dei cestini del palazzo comunale.
La figlia di Almirante, Giuliana De’ Medici, come riporta il Messaggero, bolla la scelta della giunta come «atto incivile e antidemocratico». E conferma l’arrivo in città con la madre, Donna Assunta per difendere la via dedicata al fondatore del Msi. «Il gesto dell’assessore comunale Peroni, che ha gettato nella spazzatura la targa, è barbaro – afferma De Medici, candidata per la Destra nel Lazio – Giorgio Almirante è una figura politica condivisa, che godeva della stima di Enrico Berlinguer. Sarò presto a Civitanova con mia madre per contestare l’assurda decisione. Valuteremo tutte possibili iniziative con le forze locali del centrodestra. L’applicazione dello spoil-system nella toponomastica commenta da sola il livello culturale di certi amministratori».
Ecco la sinistra italiana, che dall’alto di una fasulla superiorità morale e culturale, si permette di gettare nell’immondizia (idealmente) nomi e valori della destra italiana. Perchè per loro l’avversario va ridicolizzato o non considerato, in ogni caso non merita alcun rispetto. La sinistra italiana è ben rappresentata da questo gesto
ilfazioso.com

Nessun commento:

Posta un commento