martedì 30 dicembre 2014

Grecia:prove di colpo di stato

Grecia:prove di colpo di stato

Attenzione alto livello di guardia diramato dalla troika Europea per le prossime elezioni in Grecia.
Dopo aver eliminato Alba Dorata arrestando o rendendo difficile la vita ai vertici del movimento ora iniziano a mandare messaggi subliminali che intimidiscono la Grecia se dalle urne delle prossime elezioni uscisse vincente la Lista di Sinistra di Tsipras.
Le elezioni si svolgeranno il 25 gennaio e già i “signori dell'economia” fanno crollare la Borsa Greca e iniziano a paventare un eventuale intervento non armato ma economico della Troika in Grecia,come se già non sono intervenuti portando alla fame la popolazione Ellenica.
Se vincesse una coalizione o un partito non Euro-Dipendente sono pronti a intervenire a dare il colpo di grazia a una nazione già sul bordo del crollo totale e minacciandolo di farlo uscire dalla zona Euro che più che una minaccia sembra un premio visto cosa ha portato anche l'Italia l'entrata nelle Europa dei Banchieri .
In Italia invece sono riusciti a fare terra di conquista tramite i 3 premier non eletti dal popolo fra cui un uomo delle banche,Monti e due amici Bildeberg senza rischiare passando dalle urne con un Parlamento eletto da una legge incostituzionale e un presidente eletto per la seconda volta,anticostituzionale anche questo.

Chi mi conosce troverà questo mio post-articolo strano in cui difende la sinistra essendo io di idee politiche di tutt'altra parrocchia ma come diceva Voltaire “io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente”


Nessun commento:

Posta un commento