domenica 22 marzo 2020

🔴CORONAVIRUS SESTO 🔴NEWS DA ROBERTO DI STEFANO 🔴🛑➡️ AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS 22/03

https://www.facebook.com/robertodistefano2017/videos/709923159780386/
🔴CORONAVIRUS SESTO
🔴NEWS DA ROBERTO DI STEFANO
🔴🛑➡️ AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS 22/03
Cari cittadini, purtroppo devo comunicarvi la notizia di 3 nuovi decessi nella nostra città, saliamo quindi a 14 morti. In totale a Sesto abbiamo 106 persone contagiate dal coronavirus e 68 persone in isolamento.
📕I casi continuano ad aumentare, i numeri si fanno sempre più allarmanti e dimostrano che in tanti non hanno ancora capito nulla. Così non va bene, non ci siamo proprio capiti: come devo spiegarvelo che dovete rimanere in casa? Questa è una pandemia, sapete cosa significa? Che ci sono migliaia di persone che si stanno ammalando e stanno morendo mentre gli irresponsabili e gli incivili continuano a farsi la passeggiata per strada o a portare fuori il cane 10 volte al giorno.
📕Tutto il Nord Milano, compresa Sesto San Giovanni, sta diventando un grosso focolaio. Se andiamo avanti così, i nostri ospedali non saranno più in grando di garantire i ricoveri necessari e anche i nostri servizi sociali faranno fatica a fornire assistenza ai malati, agli over 65 e ai disabili che ora stanno ricevendo la spesa e i pasti caldi a domicilio. Qui non c'è più tempo da perdere, c'è in gioco la nostra vita, non è uno scherzo: tutti dobbiamo rispettare le regole se vogliamo uscirne il prima possibile.
Vi dico anche un'altra cosa, visto che c'è ancora qualcuno che si sente invincibile. La fascia d'età dei contagiati si sta abbassando molto, ormai troviamo 50enni, 40enni, ma anche 30enni ricoverati in terapia intensiva. Quindi nessuno deve sentirsi immune, perché questo maledetto virus non fa distinzioni e può colpire chiunque.
Mi appello ancora al vostro senso civico: state casa e muovetevi solo per motivi di lavoro, salute o necessità davvero stringenti come fare la spesa o acquistare farmaci. Ne va della nostra salute, di quella dei nostri cari e dei nostri amici: aiutiamoci tutti, con impegno e responsabilità, a far sì che questo brutto periodo diventi al più presto un lontano ricordo. Grazie.
Fonte Roberto Di Stefano
Galli Pier Francesco

Nessun commento:

Posta un commento