martedì 16 settembre 2014

lnvestimenti esteri in Italia in picchiata: non era colpa dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori-1 parte

Ieri sera un altro politico,precisamente l'onorevole Renato Brunetta a Quinta Colonna programma delle reti mediaset su rete 4,ha trovato il colpevole di questa crisi e di questa deflazione...
Penserete che ha dato la colpa dell'Unione Europea?
Unione Europea che ci ha reso più poveri e che ha fatto chiudere la siderurgia in Italia,vedi Falck e Breda per comprare acciaio tedesco ed olandese.
Unione Europea che ci obbliga ad asfaltare gli agrumi della Sicilia o non far raccogliere le olive in Puglia e ci dice quanto latte produrre in Lombardia per calmierare i prezzi dei prodotti finiti e che ci costringe di comprare agrumi Iberici e latte Tedesco in alternativa del prodotto made in Italy.
Unione Europea che ci ha consigliato di mettere il pareggio di bilancio nella Costituzione Italiana e si sa che i consigli che arrivano da Bruxelles sono come i “ti faccio una proposta che non puoi rifiutare” …
Unione Europea che ha tre sedi dislocate in tre città diverse e con relative spese di mantenimento e stipendi del personale,Bruxelles Strasburgo, ma anche Lussemburgo, dove ha sede il Segretariato Generale.
Penserete che ha dato la colpa alla Banca Centrale Europea e alla sua moneta l'Euro?
Banca Centrale Europea che salva solo le banche dei vari Stati della Comunità Europea avendone in cambio la Sovranità Monetaria dei sopracitati Stati che hanno ceduto il Signoraggio Bancario.
Il vocabolario Italiano alla voce “Signoraggio il vocabolario dice n.m. [pl. -gi] 1 ( ant.) signoria, dominio | l’insieme degli obblighi e doveri del signore nei riguardi del vassallo 2 ( econ.) anticamente, differenza tra il valore legale e il valore intrinseco di una moneta d’oro o d’argento a vantaggio del sovrano che l’aveva emessa “
Banca Centrale Europea che presta soldi alle banche a tasso molto vicino allo zero per essere investiti nell'Europa che produce e che invece le banche investono in BOT e CCT dei vari stati sempre Europei guadagnando senza il pericolo di rischio...
Penserete che ha dato la colpa alla nostra classe politica?

Classe politica sempre più corrotta e sempre meno preparata,almeno penso che non siano capaci e che non hanno ridotto l'Italia così coscientemente se no sarebbero passibili di denuncia per alto tradimento.
continua

Nessun commento:

Posta un commento