giovedì 4 agosto 2011

Geas Ginnastica Artistica: a settembre lezioni gratuite

Dopo un’intensa stagione sportiva che ha visto la società Geas Ginnastica Artistica presente nelle varie gare regionali e nazionali  FGI e CSEN e dopo il successo del gym camp estivo, la società si concede un periodo di pausa per riprendere a pieno  ritmo a settembre. 
Come sempre, anche quest’anno per il mese di settembre organizzerà lezioni gratuite di prova rivolte a coloro che vogliono avvicinarsi alla ginnastica artistica.
Le lezioni si terranno a partire dal 12 settembre presso le palestre E.Breda (zona Rondinella) e I. Calvino (zona C.na Gatti) con i seguenti orari: dalle ore 17.15 alle 18.15 per i bambini/e dai 3 ai 5 anni e dalle 18.15 alle 19.15 per bambine/i e ragazze/i in età scolare. 
Sempre a settembre, le ragazze dei gruppi gara presenteranno questo sport in diverse esibizioni: il 9 settembre dalle ore 18.00  presso il Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni, il 10 settembre dalle ore 15.30 presso la Galleria del Centro Commerciale Auchan di Cinisello Balsamo e il 24 settembre dalle ore 17.30 al Parco Nord in occasione della terza edizione del Festival Women in Art.

Nessun commento:

Posta un commento