martedì 25 ottobre 2011

LA DUCIONA MINISTRO DEGLI ESTERI!


LA DUCIONA MINISTRO DEGLI ESTERI! - LA MUSSOLINI SPARA PALLETTONI SUL NANOLEONE DELL’ELISEO E LA CANCELLIERA TEDESCA: “SARKOZY? CI SIAMO DIMENTICATI CHE È ANDATO A FARE UNA CONFERENZA STAMPA DA UBRIACO?” - “LA MERKEL? UNA VAJASSA, PORTA DELLE GIACCHE TERRIFICANTI, È RIMASTA ALLA DDR” - LO SBERLEFFO: “È STATA UNA SCENA PIETOSA, SEMBRAVANO GIANNI E PINOTTO” (BOTTE PURE PER CARLÀ)…


"Una scena pietosa. Sembravano Gianni e Pinotto. Una gag di terz'ordine." Così Alessandra Mussolini, deputata del Pdl alla Zanzara su Radio 24 commenta le risate del Presidente francese e del Cancelliere tedesco. "Sarkozy? Ma chi, quello che sta con chi suona la chitarrina? E ci siamo dimenticati che è andato a fare una conferenza stampa da ubriaco? E la Merkel? "Una vajassa, porta delle giacche terrificanti, è rimasta alla Germania comunista. Il muro per lei non è ancora caduto".
merkel e sarko ridono di berlusconiMERKEL E SARKO RIDONO DI BERLUSCONIALESSANDRA MUSSOLINIALESSANDRA MUSSOLINI
Sul nome della figlia di Carla Bruni, la Mussolini prosegue alla Zanzara su Radio 24: "Il nome italiano della figlia? Una paraculata di Carla Bruni, che vuole tenere il piede in due staffe. Se lui la caccia, lei torna in Italia. E poi suona canzoni orribili, sono un purgante. Ha una voce patetica"

CARLA BRUNICARLA BRUNIhttp://www.dagospia.com/

Nessun commento:

Posta un commento