venerdì 29 luglio 2011

venerdì 29 luglio 2011 Buon Compleanno Eccellenza.

venerdì 29 luglio 2011

Buon Compleanno Eccellenza.

Italia 29.07.2011 - Come ogni anno mi permetto di disturbarLa in occasione del Suo compleanno. Voglia accettare i miei più cari auguri. Le scrivo anche per ringraziarLa di cuore per ciò che ha fatto per l'Italia e per noi Italiani: Le strade, le Bonifiche, l'INAIL, gli aiuti alle famiglie disagiate, le case popolari, La riforma della scuola, l'assegno familiare, la guerra alla mafia e alla massoneria, la carta del lavoro, la refezione scolastica, le scuole professionali...e tante, tante cose! Grazie Eccellenza, grazie!!! Però, Eccellenza, devo darLe delle brutte notizie; da quando Lei e i valorosi uomini che fecero grande l'Italia, avete lasciato il potere, tante cose sono cambiate... Ora gli extracomunitari comandano in Italia, I Sindacati sono diventati partiti politici e non tutelano più i lavoratori, abbiamo l'emergenza case, il tasso di disoccupazione è ad un livello altissimo, le Banche sono diventate usurai legalizzati, le violenze a donne e bambini sono ormai un reato "lieve", gli anziani vengono malmenati regolarmente in ospedale e nelle case di cura, gli asili nido sono gestiti da donne violente, gli Etero Sessuali sono discriminati, la famiglia è allo sfascio, i personaggi dei Reality sono più importanti dei personaggi che hanno fatto la storia, le corna e scappatelle tra veline e i calciatori fanno più notizia di un omicidio, la Mafia la fa da padrona,... e ancora: abbiamo al Governo gestito da cocainomani, ignoranti, mafiosi, trans, puttanieri, pederasti, secessionisti anti-patriottici, massoni, infami, traditori e stronzi! Era questo il progetto di "grande Italia" che avevate immaginato? E la Socializzazione di cui parlavate? Era questo il destino che Lei sognava per noi e i nostri figli?no, non credo assolutamente! E allora Eccellenza, perchè? Perchè è successo tutto questo? Perchè la nostra 2povera Italia è stata ridotta in queste condizioni? di chi è la colpa? E' la punizione che meritiamo per aver tradito? Mi scusi Eccellenza per lo sfogo, Lei non centra nulla, anzi! Ma è a Lei che mi rivolgo per avere risposte, perchè di Lei mi fido, e di Lei solo, come si fidò mio nonno che mai la tradì! Eccellenza, la prego di rispondermi! Io piango scrivendoLe, piango! Per me i miei figli, per gli Italiani...perchè ho paura! paura di un futuro buio ed incerto, paura di un Italia non più Italiana, paura di non avere più la forza di lottare! Come sarebbe bello, Eccellenza, rivederLa da quel balcone, come sarebbe bello risentire i suoi discorsi e gridare tutti insieme:" W l'Italia, W Benito Mussolini"!!! E urlare al Suo passaggio: "W il Duce! A NOI!"; Eccellenza vedrò mai la "grande Italia" di cui Lei parlò? Mi scuso ancora per averLe rubato tempo prezioso e sopratutto scusi questo stupido uomo che crede ancora che è possibile riprendere la strada che Lei ci indicò, i miei son sogni, ma nessuno può levarmeli, son miei e basta! Rinnovo i miei auguri porgendole distinti saluti. Suo devoto...Valerio Arenare.

Nessun commento:

Posta un commento