lunedì 3 marzo 2014

Conclusa la raccolta firme per il giardino a Antonino Crisafulli „Petizione Crisafulli: le firme da consegnare in Prefettura“

La petizione per l'intitolazione un giardino a Antonino Crisafulli, poliziotto scomparso in un incidente nel 2012, procede. Ora bisogna aspettare la risposta del prefetto

Le firme, 1432 in totale, sono state raccolte on line (540) e all’ufficio relazioni con il pubblico (892). Ora si sta predisponendo tutto il materiale raccolto per inviare una formale richiesta alla prefettura.
On line, infatti, oltre trenta sestesi che hanno conosciuto ed apprezzato il lato umano e professionale di Crisafulli hanno voluto, oltre alla loro firma, lasciare anche un commento in ricordo dell’ispettore. Questi commenti, che verranno opportunamente allegati alla domanda, saranno accompagnati dalla Manifestazione d’intenti del Consiglio comunale a favore della richiesta votata lo scorso 10 febbraio, da una lettera di sostegno all’iniziativa da parte della Banca di credito Cooperativo di Sesto San Giovanni e da una analoga missiva del Prevosto don Giovanni Brigatti.
fonte 

Nessun commento:

Posta un commento