martedì 23 aprile 2013

Raccolta firme online contro la decisione del Governo, pronto a tagliare del 60% i rimborsi alle vittime di incidenti stradali e malasanità


Dall’Associazione nazionale vittime e infortunati della strada, del lavoro e della malasanità (Avsil) riceviamo e pubblichiamo:
L’avvocato Domenico Musicco, presidente dell’Avisl (Associazione Vittime Incidenti Stradali, sul Lavoro e Malasanità), in collaborazione con l’associazione ValoreDonna, lancia una raccolta firme on line e ai banchetti per evitare che la norma voluta dal governo Monti diventi realtà. Si tratta di una campagna nazionale per evitare che a rimetterci siano le vittime a favore delle assicurazioni e delle lobby di potere.
«Non possiamo restare a guardare, mentre con un colpo di spugna si vogliono cancellare decenni di battaglie. Abbiamo il dovere di tutelare chi è più debole di fronte all’arroganza di chi vuole dimezzare i risarcimenti delle vittime di incidenti stradali del lavoro e della malasanità», dice l’avvocato Domenico Musicco.
Numerosi i canali attraverso i quali sarà possibile esprime la propria adesione alla petizione. Da oggi sarà possibile firmare una petizione on line sui seguenti siti:
In occasione della settimana della sicurezza stradale (dal 6 al 13 maggio), quest’anno dedicata alla sicurezza dei pedoni, a Milano e in altre città italiane saranno allestiti banchetti per la raccolta firme in concomitanza con le manifestazioni da Avisl”.

Nessun commento:

Posta un commento