sabato 5 aprile 2014

Gran Bretagna e Germania si alleano: espulsione per gli stranieri senza lavoro

Gran Bretagna e Germania si alleano: espulsione per gli stranieri senza lavoro





STRANIERI – Mentre l’Unione Europea sbraita contro la Svizzera, Germania e Gran Bretagna si alleano per studiare piani per l’espulsione degli immigrati senza lavoro.
L’Unione Europea continua a sindacare sulla Svizzera, sostenendo che devono lasciare frontiere aperte e assistenza a tutti gli stranieri. Tutto questo mentre Germania e Gran Bretagna, senza che Bruxelles dica nulla, stanno preparando un piano per l’espulsione in tre mesi degli immigrati senza lavoro.
La Merkel ha sostenuto pubblicamente le ragioni del Premier Cameron, che chiede che la politica del Regno Unito non sia succube dell’arroganza degli eurofalliti e il governo tedesco ha già presentato un report che suggerisce che i nuovi arrivi tra i migranti dovrebbero essere rispediti ai loro paesi d’origine nel giro di pochi mesi.
L’espulsione degli stranieri disoccupati non sarebbe la prima azione della Gran Bretagna, che ha già diminuito sensibilmente l’accesso ai servizi sociali per gli immigrati appena arrivati nel paese.
Cameron ha dichiarato alla BBC Radio Derby: “Stiamo facendo quello che stanno facendo i tedeschi, cioè introdurre nuove regole sul fatto che non puoi venire qui e chiedere immediatamente dei benefici, e se sei un cittadino dell’UE, ma non stai cercando un lavoro e chiedi benefici, puoi essere rimandato al tuo paese di origine.
Certo, questo i politici tedeschi non lo dicono, quando vengono a Berna a divulgare il verbo dell’UE…
MS
fonte 

Nessun commento:

Posta un commento