giovedì 22 gennaio 2015

VERGOGNA,VI DOVETE VERGOGNARE

VERGOGNA,VI DOVETE VERGOGNARE di come avete ridotto l'Italia
voi politici ci avete venduto per riempire la pancia vostra e dei vostri amici di merenda,pranzo,cena quando la maggior parte d'Italia si sta riducendo a non avere da mangiare neanche per uno spuntino.
Mentre “loro” fanno finta di litigare sulla legge elettorale e sulla nomina del Presidente della Repubblica Italiana noi i nuovi “miserabili” lottiamo per andare avanti.
Tutti bravi i lor signori politici in TV a scaricare la colpa uno con l'altro,andando oltre al semplice inciucio per allungarsi la vita e continuare a mangiare a due ganasce e se non bastasse si fanno beccare con le bustarelle in tasca.
Noi semplici cittadini abbiamo una sola entrata,parecchia gente neanche quella,entrata tassata a fine mese,tassata tramite le tasse dirette ed indirette e con i prezzi si che diminuiscono perché non ci sono soldi e le grandi multinazionali si trovano i depositi di merce che non è vero che nessuno vuole ma che nessuno può comperare.
Intanto vediamo la nostra gente piangere in TV perché non ha lavoro,non ha da mangiare o rischia di essere buttata in mezzo alla strada perché non può pagare l'affitto non perché non vuole ma perché si è trovato senza lavoro per la crisi.
Crisi che paghiamo noi perché non mi sembra che abbia influito su chi fa la bella vita sulle nostre spalle e si pavoneggia davanti alle telecamere.

VERGOGNA,VI DOVETE VERGOGNARE

Nessun commento:

Posta un commento