giovedì 6 novembre 2014

Ma un po di vergogna non la sentite?



Ma un po di vergogna non la sentite?
La mattina quando vi guardate nello specchio per lavarvi la faccia o fare la barba o per imbellettarvi non vi viene mai la voglia di sputarvi in faccia?
Voi,proprio voi che componete la nostra classe politica proprio con voi parlo.
Su Rai 1 pochi minuti fa parlavano di pensionati che per poter vivere,visto l’alto costo della vita,devono andare in Bulgaria,mesi fa leggevo di pensionati fuggiti in Tunisia,si proprio fuggiti è il termine più giusto.
Persone che hanno lavorato una vita intera riempiendo le casse dell’Inps per pagare voi politici per i vostri lauti stipendi,per le vostre diarie e per le vostre pensioni d’oro.
D’oro loro avevano solo la vera del matrimonio e parecchi pensionati l’hanno dovuto vendere o pignorare per sopravvivere.
In compenso facciamo entrare di tutto e tutti,anni addietro coi gommoni oggi con i barconi.
I giovani Italiani hanno seguito l’esempio dei pensionati scappando all’estero dove trovi lavoro anche se non sei figlio del politico del posto o non sei amico degli amici alla faccia della tanta decantata meritocrazia…
Po mi dicono che Renzi non è di sinistra quando vuole togliere la proprietà privata tartassando di tasse,scusatemi la cacofonia,casa e piccole e medie imprese fin quado te le portano via…
Perché alla fine la vita è un gioco e per questo chiudono un occhio sulle evasioni fiscali delle slot machine e cerca lo Stato di spennarci quei pochi euro rimasti dopo le tasse dirette ed indirette con il lotto,il super enalotto e simili e i gratta e vinci dove tu gratti e loro vincono sempre…
image

Nessun commento:

Posta un commento