mercoledì 12 dicembre 2012

Israele, rabbini: e' consentito uccidere bambini palestinesi



Israele, rabbini: e' consentito uccidere bambini palestinesi


Tel Aviv - Il Consiglio dei Rabbini in Cisgiordania chiede al regime israeliano di dare ordine di uccidere i civili in Libano e a Gaza e di non avere pieta' per i piccoli palestinesi perche’ secondo la Torah l’uccisione dei bambini durante la guerra sarebbe lecito!
"La Torah da’ il consenso di uccidere i bambini e le donne in tempi di guerra …", recita l'appello, trasmesso dal canale 7 della tv israeliana. Tale nozione ovviamente non fa parte degli insegnamenti della religione ebraica e non esiste nella Torah ma e' un tentativo per dare giustificazione religiosa alle azioni criminali di Israele.
In risposta alla richiesta dei nostri utenti.
La notizia e' stata riportata da piu' media della regione e tutti chiariscono che il comunicato del Consiglio dei Rabbini della Cisgiordania e' stato letto al canale 7 della tv israeliana. In Iran ha riportato la notizia, per esempio, il quotidiano Kayhan, ed una miriade di siti web ed agenzie come Fars news.
Dalla nostra ricerca risulta che e' impossibile che una notizia cosi' ampiamente diffusa non sia verita'.
Tantomeno da Israele sarebbe arrivata una smentita. Inoltre ci sono numerosi casi affini nel passato e persino testi recenti che attestano la stessa cosa e pertanto la notizia e', fino a prova contraria, completamente veritiera; purtroppo!



Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news/item/116689-israele,-rabbini-e-consenso-uccidere-bambini-palestnesi

Nessun commento:

Posta un commento